Sposarsi a Verona

Verona, la città del romanticismo e dei sogni. Non è certo un caso che William Shakespeare ha scelto questa città incantevole per scrivere il suo famoso capolavoro “Romeo e Giulietta”. Verona è una città che ha vissuto nel corso dei secoli e che continua quotidianamente a rivelare il fascino che ha acquisito nel corso degli anni. Anche se le sue origini non sono chiare, la città riflette le poesie, le passioni, i conflitti e le tradizioni del suo passato, consentendo ai visitatori di sentire e vivere tutto l’amore e le difficoltà di questa intramontabile storia d’amore shakespeariana.

Ogni passo porta a una nuova scoperta, ogni sguardo genera un senso della storia, ogni respiro svela una nuova fragranza, ogni suono crea una nuova composizione musicale e ogni carezza scatena un senso di appartenenza. Fondamenta perfette per la creazione di una nuova famiglia, non trovate?

Città dell’amore e della rinascita, Verona è la destinazione ideale per tutte le coppie che intendono pronunciare il più importante sacramento della loro vita: quello del loro matrimonio!

Ci sono così tante meravigliose location tra cui scegliere per rendere quel giorno speciale assolutamente perfetto, indimenticabile e stravagante: il balcone di Giulietta, il Museo degli Affreschi, il Palazzo Barbieri, il Palazzo della Ragione o una delle tante Ville storiche immerse nei coloratissimi e profumatissimi vigneti dei paesini che circondano le mura della città. Tutti luoghi meravigliosi per un matrimonio da favola in “stile italiano”.
wedding ceremony
Naturalmente, come in tutti gli altri paesi del mondo, alcuni requisiti di legge devono essere soddisfatti prima di poter pronunciare il tanto atteso “sì, lo voglio”. Tuttavia, siete fortunati! La nostra esperienza in materia può guidarvi attraverso ogni fase della procedura: dal mettersi in contatto con le autorità locali per l’organizzazione del matrimonio, alle carte necessarie per le pubblicazioni di matrimonio e nell’assistervi in quel giorno molto speciale in veste d’interprete per chi non parla italiano! Basta comunicarci la data e ci occuperemo di tutto il resto, compreso il vostro ricevimento nuziale, se richiesto!

Non perdete questa fantastica e incredibile opportunità di poter dire “mi vuoi prendere come tuo amato marito o moglie” nel luogo più suggestivo e romantico del nostro pianeta … Verona! Tra l’Arena e lo splendore di una città colma di amore. Diventate anche voi parte di una storia che continua a vivere. Aprite il vostro cuore e pronunciate quella promessa speciale in una città che è nata per essere passionalmente sentita e vissuta, molto prima di Shakespeare e ben dopo domani … ma questa è un’altra storia.